martedì 5 aprile 2016

Juventus 40 infortuni muscolari, napoli 3 infortuni muscolari. Differenze simili anche negli anni scorsi. A Torino lavorano  raccomandati ed incompetenti inseriti in un vero e proprio sistema clientelare messo in piedi dall'azionista di rifeirmento della Juventus
Il capitolo infortuni vedo che non merita alcun approfondimento, e questo significa che è fondamentale perchè quando un argomento (per esempio la questione stadio e il gap  tragico e sportivamente mortale di fatturato creato da chi detiene e gestisce la società negli ultimi 10 anni) non viene trattato daL giornalistume vicino  casa agnelli-elkann ,praticamente tutti inclusi quelli che attaccano o speculano sulla Juventus strumentalmente per fini commerciali ,e dai siti presunti juventini ma soprattutto filosocietari, significa che la patata è bollente per i piani alti della società.
33-4 la differenza tra gli infortuni muscolari di Juventus e Napoli. Differenze IMPORTANTI anche negli altri precedenti 10 ANNI! Le stesse differenze sono con società come il Barcellona, il Real, il Valencia,, Il Siviglia , il Psg,Bayern e società inglesi.Alla Juve le persone vengono scelte tramite quale criterio? Il medico 2 anni fa arriva dal Siena scelto da Marotta, dopo che andò  via  il  precedente di Torino che a sua volta qualche anno addietro sostituì un altro. Poi c'è  sempre la presenza periodica di Tencone dellì'isokinetic centro che presumibilmente verrà sostituito dallo JMedical  . A Napoli da 10 anni lavora sempre lo stesso bravissimo medico De Nicola che lavora sul dna, e ha una clincia di riabilitazione.Questioni di competenze, organizzazione e strutture.Le statistiche che si possono trovare su Trasnfermarkt dicono che la Juventus è NETTAMENTE il club di prima fascia in Europa tra leprincipali leghe che ha avuto più assenze in aprtite ufficiali nel corso delle ultime 10 stagioni, ovvero dal 2005 in poi. SEMPLICEMENTE PAZZESCO, ma Acqua in bocca però!

andrea agnelli non può fare il presidente della Juventus, è lui il responsabile, si autostipendia anche con 500 mila euro l'anno, si dovrebbe vergognare. A 40 anni non ha mai alvorato in vita sua in una azienda che non fosse di famiglia.

Lo sapete perchè nessuno parla mai della Semana spa? Perchè è la società controllata da amici della famiglia agnelli elkann, i grande stevens, che si occupa della manutenzione dei campi di vinovo e dello stadium. e lo f ain cambio di un sacco di soldi, milioni di euro, pensate...Il problema principale è che il tifoso della Juventus, grazie anche a siti che teoricamente dovrebbero essere mai realmente indipendenti, almeno itnellettualmente,  dalla società , ha scarsissima capacità quasi inesistente di filtrare tutte le informazioni che riguardano il club, ma perchè è stato portarlo a farlo da una trategia ben precisà operara dalla famiglia agnelli elkann negli ultimi decenni.La società Juventus che da 10 anni massacra i giocatori (dai casi martinez  a pepe il quale ha confessato di essere stato costretto a farsi curare dallo staff del Monaco per guarire dopo quasi 2 anni di assenza, passando per una lunghissima lista di casi anomali di assenze (almiron, zebina, iaquinta, amauri, de ceglie, marrone,krasic, i tantissimi infortuni di chiellini,isla asamoah, barzagli fermo 1 anno,elia, pereyra fuori mesi e mesi, casi di assenza ripetute, ricadute varie, assenze erne problematiche a guarire definitivamente da patologie , infortuni ripetuti l'ultimo emblematico quello di Caceres già a sua volta colpito da una serie di infortuni e ricadute terribilmente anomalo si fa male semplicemente saltando sul terrano ) di questo in Italia non parla e scrive mai nessuno eppure le statistiche da 10 anni solo li alla protata di tutti, l'ultimo caso Lemina che  a Marsiglia non ha MAI avuto problemi, arriva alla Juve e si fa 6 mesi fuori  per problemi mai precisati al ginocchio. Di tutti i medici cambiati negli ultimi anni  (scelti poi sempre dalle stesse persone evidentemente incompetenti come chi detiene e governa la società da 10 anni )neanche.

. Basta un dato di transfermarkt: negli ultimi 10 anni in Europa la Juventus è il club, della fascia top, che ha avuto più assenze in partite ufficiali dei propri tesserati per infortuni non dovuti a traumi. Un danno di centinaia di milioni di euro.
Un dato di significato squassante ovviamente insabbiato dagli amici di casa agnelli elkann e nemici della Juventus
ma allegri  e soprattutto la società col resposnabile agnelli e marotta chi voglionio prendere in giro? perchè nessuni spiega perchè la Juventus negli ultimi 10 anni è la squadra che ha avuto più assenze in partite ufficiali di propri giocatori per infortuni muscolari?
Il paragone per esempio col Napoli (ma anche col Barcellona e con altre società in Europa che  hanno quasi  MAI infortuni muscolari  è lampante e incredibile: il Napoli fin da quando c'è Mazzarri ha pochissimi infortuni muscolari l'anno si contano sulle dita di una mano. la Juve ne ha 5,6 al mese da 10 anni. Il Napoli non ha mai cambiato medico che è un fior di professionista, il dott.De Nicola da quello che si legge  molto conosciuto visto che ha anche una clinica per la riabilitazione, un medico competente che cura tutti i particolari. A Torino chi detiene e e gestisce la Juventus sceglie le professionalità in ogni settore con quale criterio? Conoscendo il modus operandi di casa agnelli elkann sicuramente non è per il bene della società...


Sulllo JMedical non ci resta fare che una sonora ed amara risata....

Nessun commento:

Posta un commento